Il miglior analista dice che XRP si sta preparando per ‚Massive Move‘ mentre Bitcoin inizia a macinare fino a $14.000

L’analista e trader pseudonimo conosciuto nel settore come Credible Crypto dice che il token nativo di Ripple XRP si sta posizionando per dare il via a un massiccio movimento.

L’analista dice che il fondo del mercato dell’orso

In un nuovo video, l’analista dice che il fondo del mercato dell’orso è già in gioco per la terza più grande moneta criptovariabile e si aspetta che i tori XRP comincino presto a flettere i loro muscoli.

„Ora siamo nella fase in cui l’XRP è circa la rottura così alta, quindi sto cercando un’espansione al rialzo e la mia area iniziale di resistenza sarà questa regione da 0,40 dollari. Poi, potremmo scendere per una correzione per ritestare questi alti e poi mi aspetto che la nostra maggiore ondata tre inizi. La terza ondata maggiore sarà più grande di quella principale… Ci aspettiamo che la nostra terza ondata viaggi, al minimo, fino a 0,67 dollari. È una mossa enorme. E‘ il doppio di quanto stiamo facendo ora“.

Credible Crypto analizza l’azione del prezzo dell’XRP usando la teoria dell’onda di Elliott. Il metodo di analisi tecnica avanzata si basa sull’identificazione di modelli di onde ricorrenti che mostrano il comportamento ripetitivo dei partecipanti al mercato. Sulla base dei principi dell’onda di Elliott, la terza onda è tipicamente quando si verifica l’espansione dei prezzi più esplosiva in un ciclo di tori.

Per quanto riguarda Bitcoin

Per quanto riguarda Immediate Edge, lo stratega di crittografia ritiene che il re della crittografia si trovi ora nel territorio dei tori. Egli vede il re della cripto-moneta al top della crittografia sparare per 14.000 dollari di resistenza a breve termine.

„Ora che siamo sopra il livello [dei 10.000 dollari], sta essenzialmente agendo come supporto. Quindi, per me, questo è essenzialmente il nostro nuovo piano prima di rompere i 14.000 dollari. Mi aspetto che quest’area sia essenzialmente solida e che alla fine ci facciamo strada fino a 14.000 dollari in più. Mi aspetto che arriviamo a più di 14.000 dollari“.